Residence Tre Pini & Centro Diurno per Anziani - Via Tagliamento ang. via adige – 20841 Carate Brianza (MB) - 0362 991752

Il Residence

Chi Siamo

Il Residence 3 Pini, nasce con l´idea di proporsi fin da subito come una valida alternativa alla propria casa o all´albergo per persone autosufficienti con un età maggiore di 65 anni, che hanno necessità di essere supportati ed aiutati nello svolgimenti di alcune attività quotidiane.

Il nostro Residence si differenzia dalle altre strutture per anziani quali case di riposo (RSA), case di cura e centri riabilitativi in quanto questa Unità d´Offerta Sociale ospita anziani autosufficienti a livello psico-fisico, fornendo servizi di tipo alberghiero.

È prevista la possibilità di effettuare permanenze inferiori al mese, con frazioni minime di 15 giorni.

Centro Diurno per anziani

Il Residence 3 Pini si propone, inoltre, come Centro Diurno per anziani: unità di offerta sociale per soggiorno diurno.

Il Centro Diurno si caratterizza come luogo di vita collettiva, ma è chiamato a sviluppare una sempre maggiore personalizzazione, organizzando gli spazi e le attività con animatrici e volontari del centro: Aggregazione, Socializzazione e vita di relazione sono gli obbiettivi principali.


I Nostri Servizi

Il Parco

Fa da cornice al Residence Tre Pini un grande giardino, completamente piano, garbatamente piantumato, reso praticabile con attività di bocce e di Orto. Luogo ideale per delle splendide passeggiate in completo relax o per leggere uno splendido libro all´ombra di un albero.

La Cucina

Punto di forza della nostra residenza è la Cucina interna, all´interno della quale vengono preparati quotidianamente, dalle sapienti mani della nostra cuoca, piatti gustosi con varianti a sorpresa, nel rispetto delle singole problematiche e di eventuali intolleranze ed allergie.

0

Navette Private


Navette a servizio dei Clienti
0

Navette da/per il Centro


Dal Centro al proprio domicilio (e viceversa)
0

Animatori/Educatori


Animatori/Educatori a servizio del Centro
0

Posti Letto


Posti disponibili complessivi